185 Buon Onomastico Nonno Che Sei Lassù Gratuito
185 Buon Onomastico Nonno Che Sei Lassù Gratuito. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Tanti auguri di buon onomastico! Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene…
Migliore Ti Voglio Bene Nonno Citazioni Spirituali Frasi Sull Amicizia Papa In Cielo
Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Per te, mamma, che sei lassù. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù.Il mio posto preferito era il tuo abbraccio.
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro.
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo.
A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Tanti auguri di buon onomastico!. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù.
Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Buon compleanno nonno mi manchi!.. Per te, mamma, che sei lassù.
Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi.. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù.
Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo... Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi.
Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro.. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti.
22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Per te, mamma, che sei lassù. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo.
22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Buon compleanno nonno mi manchi! Sono felice di aver avuto un nonno come te! Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Tantissimi auguri a te che da … Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere.. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro.
Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Per te, mamma, che sei lassù. Tantissimi auguri a te che da … Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Tanti auguri di buon onomastico!. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu.
22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più:. Sono felice di aver avuto un nonno come te! Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Tantissimi auguri a te che da … Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.
Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Buon compleanno nonno mi manchi! Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere.. Tantissimi auguri a te che da …
03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo.
Tantissimi auguri a te che da … Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Per te, mamma, che sei lassù. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo.
03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù... Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro.
Buon compleanno nonno mi manchi! Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Tantissimi auguri a te che da …
Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo... Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità.
Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Per te, mamma, che sei lassù. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Buon compleanno nonno mi manchi! Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità.. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi.
Buon compleanno nonno mi manchi!.. Buon compleanno nonno mi manchi! Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio.
Il mio posto preferito era il tuo abbraccio... A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Buon compleanno nonno mi manchi! Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Tantissimi auguri a te che da … Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni.. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale.
Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Tanti auguri di buon onomastico! Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Tantissimi auguri a te che da … Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò.. Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere.
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale... Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia.
Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia ….. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni.. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più:
Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico... Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Buon compleanno nonno mi manchi! Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere.. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu.
Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Tanti auguri di buon onomastico! Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità... Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi.
Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi.. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo.
Tanti auguri di buon onomastico! Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Sono felice di aver avuto un nonno come te!
Auguri di buon onomastico a te che sei lassù.. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Tanti auguri di buon onomastico! Tantissimi auguri a te che da … Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi.. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri.
Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Tanti auguri di buon onomastico! Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma. Tantissimi auguri a te che da … Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.. Sono felice di aver avuto un nonno come te!
Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia.. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Tanti auguri di buon onomastico! Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere... Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi.
03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù.. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia …. Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma.
Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi.. Buon compleanno nonno mi manchi!
Tantissimi auguri a te che da … Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi.. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù.
Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Per te, mamma, che sei lassù. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro.. Tanti auguri di buon onomastico!
Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia … Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri.. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!
Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Buon compleanno nonno mi manchi! Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni.
Sono felice di aver avuto un nonno come te! Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.
Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Buon compleanno nonno mi manchi!. Vorrei volare lassù in cielo, cercarti tra le nuvole, chiedere di te ai santi e alle anime dei morti e infine trovarti, vederti sorridere, abbracciarti e dirti ancora, un'ultima volta, che sei la donna più importante della mia vita e che senza di te tutto sarebbe stato diverso, meno bello, meno intenso, forse anche meno doloroso, ora che ti ho persa e che non riesco a trattenere il pianto ogni volta che qualcuno pronuncia …
Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti... A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Tanti auguri di buon onomastico! Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più:. Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri.
Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Tantissimi auguri a te che da … Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo... Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia.
Con i santi tu hai poco in comune, ma ti festeggerò lo stesso, tanti auguri. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene…
03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita: Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. 22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più: Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia.. Tantissimi auguri a te che da …
Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Tanti auguri di buon onomastico!
Sono felice di aver avuto un nonno come te!.. Tantissimi auguri a te che da … 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu.. Tantissimi auguri a te che da …
Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti.. Sono felice di aver avuto un nonno come te! Tantissimi auguri a te che da … Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma... Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti.
Auguri di buon onomastico a te che sei lassù... Tanti auguri di buon onomastico! Tantissimi auguri a te che da … Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Sono felice di aver avuto un nonno come te! Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Auguri di buon onomastico a te che sei lassù. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Oggi è la tua giornata, auguri a te che hai un nome ƅellissimo. Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma.
Il mio posto preferito era il tuo abbraccio.. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. A te, che da lassù continui a vegliare su di me a te, che, con dolce prepotenza, sei parte di mee vivi con me a te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrimerendi questo mio cuore proiezione del tuo a te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spaziocontinui a esser. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo.
22.07.2020 · ed ecco le frasi dolci per il compleanno del nonno che non c'è più:. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Buon compleanno nonno mi manchi! Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Il mio posto preferito era il tuo abbraccio. Sono felice di aver avuto un nonno come te! 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia.. Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro.
Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità.. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Buon compleanno al mio amato nonno, ovunque tu sia. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene…. Anche dovesse mancarmi l'aria, cercherò nella tua storia la forza per non cadere.
Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo.. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità. Me l'hai chiesto tu, e non ti deluderò. Buon compleanno a una mamma che non c'è più auguri a te che sei lassù, tra le mille stelle quella che brilla di più sei tu. Non puoi nemmeno immaginare cosa provo da quando non ci sei più qui con noi. 03.02.2021 · auguri di buon onomastico a te che sei lassù. Il più splendido dei nomi, il più straordinario dei festeggiati, buon onomastico. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. Per te, che ora sei lassù e che non aspetti altro che io realizzi i miei sogni. Tanti auguri di buon onomastico!. Tanti auguri di buon onomastico!
Buon compleanno nonno mi manchi! . Buon compleanno a uno degli uomini più importanti della mia vita:
Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Caro nonno, se potessi scegliere oggi vorrei tanto che tu fossi qui per festeggiare il compleanno insieme come facevamo ai vecchi tempi. Non ci sarà un momento in cui piangerò per te, mamma. Hai un nome splendido e questo è il giorno per festeggiarlo. Non passa un solo giorno senza ricordarti e amarti. 27.04.2012 · a te, che sei… che continuerai a essere… qui.con me… osservo questo cielo…sopra di noi…e so che tu, per me, stai sorridendo alle stelle…alla luna…al sole…e al mio cuore dolorante… guardo lassù e sento la tua carezza… e ti stringo a me…con rabbia e amore… non lasciarmi… fa' che io ti senta sempre in me… fa' che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene… Non posso confrontare il tuo amore profondo e vero per me con nessun altro. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!. Un soffio di vento, tu stella, un fascio di luce, splendi in cielo con pace, e serenità.